Interviste, [solo le parti twincest]

« Older   Newer »
  Share  
AlbaKaulitz__[!!!]
view post Posted on 19/7/2007, 12:13




Bravo Aprile 2007: Vogliamo morire insieme

Il loro nuovo singolo Spring Nicht ha lanciato il panico fra le fan, perché Bill in tale video salta da un tetto. Quello che il video non mostra è che se un giorno nella sua vita Bill saltasse, il suo gemello Tom sarebbe al suo fianco! E al contrario sarebbe la stessa cosa! Cosa fa l'amore fraterno così forte…
I due gemelli diciassettenni parlano per la prima volta a Bravo così apertamente sul perché l'uno non può vivere senza l'altro.

Che cosa c'è di così particolare nei vostri comportamenti?
Tom: Siamo così diversi eppure così uguali. Siamo telepatici: quando guardo Bill so subito esattamente quello che pensa. So quando ha un problema. E lo stesso vale per lui.
Bill: Non c'è fra nessun altro questa forte unione.

Sembrate completamente diversi e vi vestite anche in maniera diversa, ciò nonostante pensate e vi comportate allo stesso modo?
Bill: Di carattere siamo entrambi egocentrici e testardi.
Tom: Quando ci mettiamo qualcosa in testa facciamo di tutto affinchè si avveri.
Bill: Odiamo entrambi i broccoli ed amiamo la pizza. E una cosa che amo è il fatto che basta guardarci negli occhi e ci mettiamo a ridere assieme.

E quali differenze di carattere avete?
Tom: Io sono più figo e penso di più alle decisioni, rifletto. Bill agisce solo con il cuore.

Fate qualcosa separati?
Bill: Andare al bagno, lavarsi, fare la doccia ( ride ). Se no nient'altro.

Vi mancate se siete separati?
Tom: Si, assolutamente. A sei anni siamo andati in una colonia estiva, in campeggio. Bill aveva nostalgia ed è tornato a casa.
Bill: Non è vero! E' il contrario. Nostra mamma è dovuta venire a prendere Tom, e io sono rimasto li ancora una settimana da solo.
Tom: Chiacchiere. In ogni caso siamo stati separati e ci siamo mancati tanto. Siamo stati contenti di rivederci.

C'è concorrenza fra di voi?
Tom: Non più. Da bambini si. Io ho imparato prima ad andare in bici e a nuotare.
Bill: Oddio, ne è ancora orgoglioso!
Tom: Bill non lo sa ancora fare. Ed era geloso che io avessi più ragazze di lui. Ma ormai l'ha accettato ( ride ).

Adesso Bill è sempre in primo piano. Hai problemi in proposito, Tom?
Tom: Finchè ho più donne io di lui, tutto va bene! ( ride ).

Sei orgoglioso di tuo fratello, Bill?
Bill: Sono orgoglioso che sia un così bravo chitarrista perché ha lavorato molto. Sono in ogni caso orgoglioso di lui perché è tutto ciò che un fratello desidera. Ho assoluta e totale fiducia in lui.

Tom, perché sei orgoglioso di Bill?
Tom: Bill ha più visibilità di me, è nato per essere un frontman. Inoltre posso raccontargli tutto.

Ti capita di farti problemi per Bill?
Tom: Si, perché Bill è molto delicato alla gola. Penso lo siano tutti i cantanti. Deve stare attento che non gli venga la voce rauca. Se capita vado a preparargli una camomilla.

Vi preoccupate uno dell'altro, dato che i vostri genitori non sono con voi?
Tom: Si, io dico sempre a Bill di mettere il maglioncino di lana ( ride ).
Bill: Il cantante è sempre in una situazione particolare. Gli altri possono stare sul palco anche se raffreddati. Io no. Per questo si curano tutti di me. Ma naturalmente se Tom è malato mi curo io di lui!

Tom fa il duro. Sa anche essere sensibile, Bill?
Bill: Tom ha un cuore tenero. Può essere innamorato, sensibile e triste come me. Però non lo fa vedere come me. Solo a casa lo fa uscire.
Tom: Le due volte che ho pianto nella mia vita, Bill era lì.

Vi dite reciprocamente che vi volete bene?
Bill: Si, certamente. Diciamo che ci vogliamo bene e ci abbracciamo. Ma solitamente non serve. Lo sappiamo anche senza dirlo.

Cosa fareste l'uno per l'altro?
Bill: Tutto. Semplicemente tutto. Potremmo anche morire l'uno per l'altro.

Un bonus-track del vostro singolo si intitola In Die Nacht. Tu canti che volete vivere solo assieme...
Bill: Esattamente. Volevamo da molto tempo fare una canzone su quanto siamo legati. Potremmo anche morire assieme. Il pensiero di separarci è intollerabile. Non ci potremmo mai presentare l'uno senza l'altro.

Cosa succederebbe se questo accadesse?
Bill: Ho questa immagine nella mente. Siamo sul bordo di un burrone e qualcuno dice "Uno di voi due deve saltare e non tornerà mai più". Sono sicuro che salteremmo assieme.

Nella vostra canzone Spring Nicht Bill parla a qualcuno che non vuole più vivere. Cosa faresti, Tom, se accadesse a Bill?
Bill: Se uno dei due non volesse più vivere, sarebbe così anche per l'altro.
Tom: Se va male a Bill, va male anche a me. Farei naturalmente tutto per salvare Bill.
Bill: E’ capitato che ero in ospedale perché mi dovevano togliere le tonsille. Quando mi sono svegliato dall’anestesia, Tom era già accanto al mio letto. Stava seduto lì tutto il giorno e ha anche dormito. Io volevo vedere solo lui. Nessun altro avrebbe potuto aiutarmi in quella situazione.

Vorreste andare ad abitare assieme?
Bill: Si, in case adiacenti o in appartamenti con le porte collegate.

Siete gelosi se uno ha la ragazza?
Bill: No, siamo contenti se uno è innamorato. Se per Tom una ragazza è importante, anche per me lo è, indipendentemente da come è fatta.
Tom: Io credo che nessuna ragazza mi potrebbe capire come Bill. Non passerei meno tempo con Bill per stare con lei, questo lo deve accettare.

E se una ragazza dicesse "O tuo fratello o me"?
Bill: Se lei davvero avesse qualcosa contro mio fratello, non potrebbe mai essere veramente innamorata di me. Non permetterei che si mettesse fra me e lui.

Potreste amare un'altra persona come vi amate voi?
Bill: Naturalmente amiamo i nostri genitori. Ma questo legame che c'è fra noi non può esserci con nessun altro. Ci conoscevamo già nella pancia della mamma. Nessun altro potrebbe conoscersi così bene.

Presa da qui.
Corretta da me.


Spettacolare *___*

Edited by AlbaKaulitz__[!!!] - 9/11/2007, 18:12
 
Top
AlbaKaulitz__[!!!]
view post Posted on 1/8/2007, 20:27




3fm radio interview

Domanda 3:
Sai cos’è il twincest?
Bill: Il che?
DJ: Non lo so, tu non lo sai?
Bill: No, non ho sentito bene la parola. ( seeee vabbè x°D NdT )

Domanda 4:
Bill, quanto lunghi vuoi far crescere i tuoi capelli?
Bill: Vado spesso dal parrucchiere per cui non saprei. Non ho un'idea precisa di quanto li voglio lunghi. Non mi siedo dal parrucchiere e dico "ok, voglio che i miei capelli siano di questa lunghezza". Alcune volte vado meno spesso dal parrucchiere e mi crescono ma avviene tutto molto spontaneamente. Non so davvero quanto lunghi li vorrei. ( Tanti pensieri e pure incasinati! Bravo xD NdT )
Tom: Lunghi quanto il mio cazzo. ( bhuahahahahahahahahaha me muore! xD NdT )

Era in inglese per cui ho tradotto io by myself xD
Presa da qui.


Edited by AlbaKaulitz__[!!!] - 9/11/2007, 18:16
 
Top
AlbaKaulitz__[!!!]
view post Posted on 2/8/2007, 17:52




Il rapporto fra i due gemelli

Bill

Nascondi qualcosa a Tom?
Tom conosce ogni singola cosa di me e viceversa. Ci raccontiamo tutto e non ci sono segreti tra di noi. Condividiamo la stessa anima, letteralmente. Anche se sembriamo diversi e abbiamo personalità diverse, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda.

Anche quando sei lontano da lui, sai come si sente?
Può sembrare strano ma è vero. Nonostante la distanza posso immaginare quale sia lo stato d'animo di Tom. Ed è lo stesso per lui. Qualche volta facciamo gli stessi sogni nello stesso momento! Nessuno scienziato ha mai provato una qualche connessione emotiva tra i gemelli ma ciò esiste, posso testimoniarlo!


Tom

Senza cosa non potresti vivere?
Non riesco a immaginare la mia vita senza Bill. Siamo molto legati. Abbiamo condiviso tutto per diciassette anni e non potrei vivere altrimenti. E di certo non posso vivere senza la musica, la mia passione più grande.

Che tipo di relazione hai con Bill?
Il legame che mi unisce a Bill è unico. Solo i gemelli possono realmente capirlo. Sappiamo tutto uno dell'altro, anche le emozioni più intime. Nonostante ciò, il nostro forte legame prevede anche i litigi, che però si risolvono velocemente. Cerchiamo sempre di capirci.

Parlando di personalità, qual è la più grande differenza tra voi due?
Bill è il gemello emotivo. Può prendere una decisione seguendo l'istinto solo perché sente che è la cosa giusta da fare. E' molto spontaneo. Io al contrario sono riflessivo e particolarmente controllato. Prima di prendere una decisione mi piace discuterne, pensare ai pro e ai contro. Ho bisogno di tempo per decidere. Io e Bill siamo complementari.

Condividete la stessa camera d'albergo?
All'inizio della nostra carriera si. Di notte era bello avere il tuo migliore amico a fianco e potergli parlare fino a mattina presto. Ma con tutti i viaggi che facciamo ora, abbiamo deciso di prendere stanze divise. Entrambi abbiamo bisogno del nostro spazio. E la cosa buona è che possiamo ascoltare la nostra musica preferita ad alto volume, Rock per Bill e Hip Hop per me.


Domanda a scelta multipla.

Bill

Mi sono innamorato:
1 volta
2 volte
3 volte
molto spesso

Tom

Mi sono innamorato:
1 volta
2 volte
3 volte
molto spesso

Non mi sono mai innamorato davvero.

Presa da qui.
Traduzione dall'inglese all'italiano fatta da me by myself xD


Spettacolari come sempre *-*

Edited by AlbaKaulitz__[!!!] - 9/11/2007, 18:19
 
Top
IchLiebeTH
view post Posted on 20/8/2007, 18:46




Le risposte di Bill: 24 domande dalle fan

3. Cosa pensi quando leggi cartelloni come Voglio vedere i vostri cazzi?
Il mio fratellone sarebbe contento.

9. Coccoli davvero Tom? Vi fareste delle coccole insieme a una ragazza?
Hahaha... Beh, di certo a volte abbraccio mio fratello come fanno tutti i fratelli. In realtà Tom e io abbiamo diviso una ragazza ma non nello stesso periodo. Prima Tom ha flirtato con lei e il giorno dopo era il mio turno. Ma è successo una volta sola!

10. Cosa ne pensi delle fan fictions e dei topic riguardo una relazione intima con tuo fratello?
Tutti hanno le loro fantasie, anche se a volte sono davvero assurde... ma esistono appunto per essere assurde.

11. Cosa risponderesti se un bambino ti chiedesse come nascono i bambini?
Chiedi a mio fratello, è il suo argomento preferito.

17. Perchè hai dato un calcio a Tom al concerto di Hannover durante In Die Nacht?
Perchè l'idiota non mi guarda mai. Io lo guardo sempre e lui è sempre impegnato con altre cose. A volte ha proprio bisogno di un calcio!


Andare qui ..
[x]
..per leggere tutta l'intervista.


Presa da qui.


Edited by AlbaKaulitz__[!!!] - 9/11/2007, 18:21
 
Top
AlbaKaulitz__[!!!]
view post Posted on 11/9/2007, 21:05




Bravo nr.35: Il nuovo tatuaggio di Bill

E a Tom non piacciono i tatuaggi?
Bill: No, non è il tipo per queste cose ma è rimasto a guardare mentre me lo facevano. Era davvero preoccupato. ( ride )

E un tatuaggio gemello potrebbe significare qualcosa per voi?
Bill: Gliene ho parlato, ma Tom non vuole farlo. Lui pensa che siamo già legati a sufficienza.

Andare qui ..
[x]
..per leggere tutta l'intervista.


Edited by AlbaKaulitz__[!!!] - 9/11/2007, 18:22
 
Top
°oOILoveYouOo°
view post Posted on 9/11/2007, 16:04




Top of the Pops - Cosa fanno i Tokio Hotel quando non stanno in giro per l'Europa?

Se non viaggiereste per tutto il mondo come vivreste?
Tom: Bill ed io ce ne saremmo andati da casa e forse avremmo vissuto insieme.

Andare qui..
[ x ]
..per leggere tutta intervista.


Popcorn #10 - Voci pazzesce sui Tokio Hotel

Bill e Tom litigano davvero?
Rumour: Sempre più spesso i gemelli viaggiano separati, nelle foto non collaborano felicemente.
La verità: Bill e Tom si capiscono in maniera straordinaria, non litigano mai. I viaggi in cui vengono separati sono dovuti al fatto che Bill, in quanto cantante, si reca spesso da solo nello studio di registrazione per incidere le tracce inglesi. E per quanto riguarda alle foto in cui compaiono con delle facce cupe, non bisogna dar loro molto peso. Capita a tutti di avere dei giorni no.

Andare qui..
[ x ]
..per leggere l'intervista integrale.


Edited by AlbaKaulitz__[!!!] - 9/11/2007, 18:22
 
Top
EVA.KAULITZ
view post Posted on 30/7/2008, 22:30




Intervista tratta da una radio tedesca.

Was halten Sie von Kindesmissbrauch?
Bill: Ich weiß nicht, was sie denken, manchmal bleiben ohne Worte, und ich denke, es ist absurd, dass wir commetere Handlungen, so dass der kleinste
Tom: Ich habe eine Menge dazu, bin ich nach wie vor immer schockiert
Bill: bereits, als das, was geschehen ist in Österreich, der Vater, seine Tochter vergewaltigt zu 28 Jahren, sind Dinge, die darf nicht passieren, und jemand hat zu entscheiden.

Sie tun, was an seinem Platz
Bill: Ich denke, dass ich mich nicht in seine Hände, aber fragen Hilfe oder denuncerei, was passiert ist.
Tom: Ich schneiden die Aktien niedrig wer vor

Haben Sie sich schon einmal erhalten Dinge dieser Art?
Bill: Zum Glück gibt's nie passiert ist meines Wissens
Tom: Es ist nicht wahr, mit Bill versuchen immer zu großen, die er nicht akzeptieren, je. ist eine Form des Missbrauchs Ihnen sagen,
Bill: aber nicht zu sagen Kohl


Was denkst du über alle "Inzest?
Bill: Es hängt davon ab, was du meinst. Bei Kindern und Eltern ist immer Missbrauch
Tom: In der Regel weiß ich, Fälle von Cousins erster Instanz, wenn zwischen ihnen passiert, ist nicht Inzest.

Unter Brüdern?
Bill: "etwas, was nicht möglich ist, da Sie ansonsten riskieren, groß für diese ist es gegen die Behörden.
Tom: Aber wenn zwei Brüder die Liebe kann man nicht verhindern, dass sie dabei

In diesen Fällen, was Sie tun?
Tom: In diesen Fällen tut alles im Geheimen und versuchen zu verstehen, nicht alles zu tun um Menschen
Bill: Genau, wie ich schon sagte, wenn sie etwas entdecken, können Sie enden im Gefängnis.

Wenn passieren zwischen Ihnen als reagireste persönlich?
Bill: Na ja, alles kompliziert werden würde, denn wir sind bekannt, und wir könnten herausfinden, sofort Paparazzi. Aber wenn es Liebe ist der Rest spielt keine Rolle, dass irgendjemand, auch nicht mit uns auf.
Tom: Ja, Sie waren nicht denke, dass vielleicht können Sie und entdecken Sie könnte einen Skandal.

Haben Sie jemals in engem Fälle dieser Art?
Bill: Eltern von der Schule ein Freund von unseren Verwandten waren nicht wirklich daran erinnern, was
Tom: sie wurden von den Cousins ersten Grades, wenn ich mich richtig erinnere. Aber sie kam auch gleich auf






TRADUZIONE:
Cosa ne pensate degli abusi sui minori?
Bill: non so cosa pensare, certe volte rimango senza parole e penso che è assurdo che si possano commetere degli atti così verso i più piccoli
Tom: Io ho sentito molte cose su questo, rimango sempre sconvolto
Bill: già, come quello che è accaduto in austria, del padre che ha violentato la propria figlia per 28 anni, sono cose che non devono succedere e qualcuno deve provvedere.

Voi che cosa fareste a posto suo (credo che intenda al posto dei minori che ricevono abusi)
Bill: Credo che non starei me con le mani in mano, ma chiederei aiuto o denuncerei l'accaduto.
Tom: Io taglierei le parti basse a chi lo fa

Avete mai ricevuto cose di questo genere?
Bill: Fortunatamente non ci è mai capitato che io sappia
Tom: Non è vero, con Bill cercano sempre di stare quelle più grandi, lui non accetta mai. è una forma di abuso dico io
Bill: ma non dire Kohl (??)


Cosa ne pensate riguardo all'incesto?
Bill: Dipende cosa tu intendi. Tra figli e genitori è sempre abuso
Tom: Solitamente io conosco casi di cugini di primo grado, se accade fra loro non è incesto.

Tra fratelli?
Bill: E' una cosa che non si può fare, (-.-") puoi rischiare grosso per questo,(ecco perchè non si può fare ) è contro le autorità.
Tom: Però se due fratelli si amano non puoi impedire loro di farlo

In questi casi voi cosa fareste?
Tom: In questi casi si fa tutto di nascosto e si cerca di non fare capire niente alle persone
Bill: Esatto, come ti ho detto, se scoprono qualcosa puoi finire in carcere.

Se succedesse fra di voi come reagireste personalmente?
Bill: Beh, diventerebbe tutto complicato perchè noi siamo di fama e ci potrebbero scoprire subito i paparazzi. Però se c'è l'amore il resto non importa a nessuno, nemmeno a noi.
Tom: Esatto, non ti viene di pensare che magari ti possono scoprire e potresti fare uno scandalo.

Avete mai conosciuto da vicino casi di questo genere?
Bill: i genitori di una nostra amica di scuola erano parenti, non ricordo cosa veramente
Tom: erano cugini di primo grado se non ricordo male. Lei però era venuta su bene uguale.


Fonte: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=23014999&st=225
 
Top
[*Rita-Kaulitz*]
view post Posted on 4/10/2008, 17:59




ho letto un intervista nel forum ufficiale...

Però possiamo considerare una piccola pecca per quanto riguarda il vostro successo americano: durante la vostra promozione, non avete venduto che 100.000 album, quando l'obiettivo era raggiungere i 500.000...
Bill: Hai ragione. Nonostante i nostri sforzi, "Scream" non ha scalato più di tanto le classifiche americane. Sinceramente, non so perché. Abbiamo fatto del nostro meglio per far scoprire la nostra musica al maggior numero di persone, ma è estremamente difficile accedere al mercato americano per gli artisti stranieri. Tuttavia, senza volerci vantare, arrivare a vendere 100.000 album per un gruppo tedesco è comunque una cosa grandiosa. Non siamo delusi da questo risultato.
Tom: Ciò che ci ha fatto più piacere è ricevere un MTV Video Music Award per il "Best New Artist" dell'anno. Non ce l'aspettavamo proprio dal momento che dovevamo competere con Miley Cyrus, Katy Perry o Taylor Swift, che sono assai più conosciute di noi là. Ricevere questo premio, è stato un vero shock. Può essere che quel giorno abbiamo ricevuto il premio più bello della nostra carriera. In più, devo dire che mi ha fatto davvero piacere vedere la faccia di Miley Cyrus quando i vincitori - ovvero NOI - sono stati annunciati... (ride)

Non hai l'aria di amarla molto...
Tom: Da un lato, non sono fan di quello che fa e, in più, non ha nessuno dei criteri fisici che cerco in una ragazza. Ho detto tutto. (Ride)
Bill: Tom straparla come al solito! E' un fan sfegatato di "Hanna Montana", l'ho già beccato a vedersi gli episodi di nascosto (ride).
Tom: Stasera facciamo i conti. Di nascosto...

più chiaro di cosI'......

fonte: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=47421
 
Top
Nulla Kaulitz
view post Posted on 29/3/2010, 20:20




XD chissà mai che cosa gli farà XD XD
 
Top
Kaulitz_Girl
view post Posted on 30/3/2010, 18:20




Come sono carini insieme image scusate per la faccina sciocca :D
 
Top
9 replies since 19/7/2007, 12:13   630 views
  Share