Bill e Tom ispirano un libro

« Older   Newer »
  Share  
flevy th
icon14  view post Posted on 28/12/2007, 21:29




Ragazze guardate cosa ho trovato.

Bill e Tom ispirano un libro sull'incesto.

Magdeburgo. Josh ama suo fratello. Ma non come si ama normalmente un fratello. Lui si sente anche fisicamente attratto da Tom. Per lui è lo stesso. I gemelli ad un certo punto finiscono a letto insieme e questo è solo l'inizio della tragedia.

Ha ideato e scritto la storia una ragazza di 15 anni originaria di Magdeburgo, Isabell Gaede. Già all'età di 12 anni si era dedicata a questo tema difficile. Meine Liebe zu Dir – Nichts ist für immer (Il mio amore per te – niente è per sempre): è questo il titolo del romanzo, che a Settembre è apparso tra le novità pubblicate austriache.

Ad aver ispirato la giovane autrice sono stati i fratelli Kaulitz, Bill e Tom della band Tokio Hotel.
"Ero una grandissima fan della band, avevo i loro poster appesi dappertutto e avevo comprato tutti i loro cd". A proposito del coinvolgimento delle star, uno dei suoi protagonisti è comunque rinominato (Tom).
Ha iniziato a scrivere la sua storia su un sito internet per raccontare una storia sui famosi gemelli: "C'è un forum per giovani autori e il riscontro è stato così grande che ho dovuto continuare a scrivere".

L'articolo prosegue su infinite congetture sullo stile di vita assolutamente emo di lei, la descrizione delle sue abitudini, il consenso forzato del padre che giudica che la figlia abbia scritto su due gemelli che hanno rapporti sessuali perché influenzata dal suo pessimo stile di vita e perchè sta vivendo un momento particolare della sua adolescenza.

Comunque il libro costa 16,90 euro per 206 pagine.

Riassunto.
Il sedicenne Josh, un ragazzo all'apparenza immacolato e discriminato dagli altri ragazzi, scopre durante la sua prima gita scolastica un'anormale attrazione nei confronti del suo gemello Tom. In seguito lo trova mentre fa sesso con una ragazza e questo lo turba fortemente. Disperato, racconta quello che è successo a una sua amica, alla quale chiede una risposta al suo problema.
Lena lo convince che quello che prova è normale - nel senso che non è malato, è tutto ok.
Per un po' Josh si dimentica del suo problema e si gode il tempo con lei, ma quando si separano, Josh ricomincia a pensare al fratello. Intanto la situazione gli diventa chiara: si è innamorato di Tom.
Una sera lui gli confessa il suo amore. In quel momento sembra che tutto vada bene e i gemelli trascorrono un periodo insieme indisturbati. Subito, però, il peso della depressione si aggrava, perchè si rendono conto che non potranno mai stare insieme in pubblico.
La mattina dopo quella sera, la loro madre torna in anticipo e li trova insieme, nudi e nello stesso letto.

Edited by Fallen - 19/1/2008, 14:43
 
Top
IchLiebeTH
view post Posted on 28/12/2007, 23:36




OO ditemi che non è successo davvero, per piacere, non è successo, non l'ha chiamato Tom, non è vero, è tutta una balla OO cazzo OO
 
Top
Fefferika
view post Posted on 28/12/2007, 23:39




certo che hanno una fantasia però -.-"
 
Top
IchLiebeTH
view post Posted on 28/12/2007, 23:46




Ma dite che loro lo sanno?

E' pure vero o.o pensavo fosse una cazzata, ma no!
-->

Edited by Fallen - 19/1/2008, 14:48
 
Top
EVA.KAULITZ
view post Posted on 29/12/2007, 01:24




Quella ragazza sta sfruttando la popolarità di Bill e Tom per farsi i soldi! Io la vedo così! E poi vi siete accorte che usa il tempo passato? "Ero una grandissima fan della band, avevo i loro poster appesi dappertutto e avevo comprato tutti i loro cd". Così ha detto!! Secondo me questa qui è andata a letto con Tom e poi quando lui l'ha scaricata si è inventata tutta questa storia del libro per danneggiarlo!!

Edited by Fallen - 19/1/2008, 14:51
 
Top
kiss_th
view post Posted on 29/12/2007, 10:04




L'avevo già sentito u.u
Comunque, a costo di passare per pervertita o poVcona (cosa che sono x°D) se esce in italia me lo compro ^_^

*ora la picchiano O.o*

Edited by Fallen - 19/1/2008, 14:53
 
Top
IchLiebeTH
view post Posted on 29/12/2007, 12:16




... ci stavo pensando anch'io maushauhs xD lo suggerirò alla mia prof come prossimo libro da leggere visto che dobbiamo leggerne quattro a quadrimestre!! xD (sarò la prima a fare la scheda libro maushauh xD)

Edited by Fallen - 19/1/2008, 14:55
 
Top
..::*Moll!ka_kaulitz*::..
view post Posted on 29/12/2007, 12:43




nuu bellissimo questo libro lo voglio comprare... la teoria di eva non è male hihi... ma comunque anche noi scriviamo twincest di questo genere perchè adesso dobbiamo accanirci contro questa ragazzina che ha fatto soldi (è forse gelosia?)

Edited by Fallen - 19/1/2008, 14:57
 
Top
flevy th
view post Posted on 29/12/2007, 13:56




Si infatti è strano che abbia usato il tempo passato... e si sa che ha sfruttato Bill e Tom per popolarità. Nonostante tutto sarei curiosa di leggerlo ma visto che il tedesco non è il mio forte dovrò aspettare (e sperare) che esca in italia. Non ho ancora trovato la reazione di Bill e Tom su questo fatto, ma non credo che gli abbia fatto piacere! Voi avete trovato qualcosa?

Edited by Fallen - 19/1/2008, 14:59
 
Top
EVA.KAULITZ
view post Posted on 29/12/2007, 22:54




CITAZIONE (..::*Moll!ka_kaulitz*::.. @ 29/12/2007, 12:43)
nuu bellissimo questo libro lo voglio comprare... la teoria di eva non è male hihi... ma comunque anche noi scriviamo twincest di questo genere perchè adesso dobbiamo accanirci contro questa ragazzina che ha fatto soldi (è forse gelosia?)

La mia non è gelosia, solo che mi dà fastidio che qualcuno si faccia i soldi sfruttando il legame tra Bill e Tom.

CITAZIONE (flevy th @ 29/12/2007, 13:56)
Si infatti è strano che abbia usato il tempo passato... e si sa che ha sfruttato Bill e Tom per popolarità. Nonostante tutto sarei curiosa di leggerlo ma visto che il tedesco non è il mio forte dovrò aspettare (e sperare) che esca in italia. Non ho ancora trovato la reazione di Bill e Tom su questo fatto, ma non credo che gli abbia fatto piacere! Voi avete trovato qualcosa?

Io non ho davvero idea di come possano reagire.

Edited by Fallen - 19/1/2008, 15:01
 
Top
..::*Moll!ka_kaulitz*::..
view post Posted on 31/12/2007, 20:22




CITAZIONE
La mia non è gelosia, solo che mi dà fastidio che qualcuno si faccia i soldi sfruttando il legame tra Bill e Tom.

Beh dai non si può dire che abbia fatto soldi su di loro.
Il libro lo ha fatto lei quindi è suo sudore, anche la storia l'ha inventata lei e ha preso come spunto le fantasie perverse di noi fan del twincest ma Bill e Tom non sono incestuosi quindi se ci pensi lei non ha fatto soldi sui Kaulitz.
Adesso uccidetemi pure ma io non la penso come voi! *si prepara a scappare*

Comunque di certo i Kaulitz non saranno molto contenti.

Edited by Fallen - 19/1/2008, 15:03
 
Top
Fefferika
view post Posted on 1/1/2008, 22:06




Beh, non esisteranno solo i Kaulitz come presunti gemelli incestuosi, quindi direi che il fatto che si sia ispirata a loro è stata solo un'idea. Anche altri l'avrebbero fatto.

Edited by Fallen - 19/1/2008, 15:04
 
Top
..::*Moll!ka_kaulitz*::..
view post Posted on 1/1/2008, 23:15




allora non mi volete uccidere per come la penso?
 
Top
Fefferika
view post Posted on 1/1/2008, 23:24




ma va xD figurati

Edited by Fallen - 19/1/2008, 15:04
 
Top
flevy th
view post Posted on 2/1/2008, 11:53




tranquilla siamo in un paese libero! scherzo e comunque hai ragione!
 
Top
71 replies since 28/12/2007, 21:29   1467 views
  Share