HALO

« Older   Newer »
  Share  
Sassi
view post Posted on 30/8/2012, 22:39




Buonsaaaaaaaaaaaalve. Sono mina. Ero la vecchia tomi_love ç_ç
Rileggendo le mie vecchie storielle incompiute mi è venuta un po' di nostalgia ç___________ç
Mi piacerebbe che questo bellissimo forum andasse avanti.
FOREVER NOW <3


CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO <3
 
Top
†Himmlisch_Dolch†
view post Posted on 2/9/2012, 08:29




La nostalgia credo venga a tutte le ragazze che son passate di qui, il fatto è che le admin se ne fregano e le utenti non ci sono più.
Benvenuta, io sono Federica (:
 
Top
Sassi
view post Posted on 2/9/2012, 13:36




CITAZIONE (†Himmlisch_Dolch† @ 2/9/2012, 09:29) 
La nostalgia credo venga a tutte le ragazze che son passate di qui, il fatto è che le admin se ne fregano e le utenti non ci sono più.
Benvenuta, io sono Federica (:

Che gran peccato... eppure ho letto nella chat principale che molte utenti volevano fare qualcosa...ma comunque penso che il forum possa andare avanti anche senza le amministratrici. Credo che sia il popolo a comandare! xDDD
Comunque grazie mille :)
 
Top
†Himmlisch_Dolch†
view post Posted on 3/9/2012, 21:21




CITAZIONE (Sassi @ 2/9/2012, 14:36) 
CITAZIONE (†Himmlisch_Dolch† @ 2/9/2012, 09:29) 
La nostalgia credo venga a tutte le ragazze che son passate di qui, il fatto è che le admin se ne fregano e le utenti non ci sono più.
Benvenuta, io sono Federica (:

Che gran peccato... eppure ho letto nella chat principale che molte utenti volevano fare qualcosa...ma comunque penso che il forum possa andare avanti anche senza le amministratrici. Credo che sia il popolo a comandare! xDDD
Comunque grazie mille :)

E io ero tra quelle, il fatto è che senza 'rinnovamento' del sito le persone non tornano, quindi tutto va a morire.
Di nulla, cara (:
 
Top
Sassi
view post Posted on 3/9/2012, 23:39




CITAZIONE (†Himmlisch_Dolch† @ 3/9/2012, 22:21) 
CITAZIONE (Sassi @ 2/9/2012, 14:36) 
Che gran peccato... eppure ho letto nella chat principale che molte utenti volevano fare qualcosa...ma comunque penso che il forum possa andare avanti anche senza le amministratrici. Credo che sia il popolo a comandare! xDDD
Comunque grazie mille :)

E io ero tra quelle, il fatto è che senza 'rinnovamento' del sito le persone non tornano, quindi tutto va a morire.
Di nulla, cara (:

Io ci resto comunque.. xD Credo che alla pagina serva un pò di pubblicità e se posso, cercare di aggiornare un pò il sito, sempre se io da utente possa farlo... indagherò :D
 
Top
Star Venomous
view post Posted on 26/9/2012, 20:59




Benvenuta!! Scusa, ti avrei voluto rispondere subito anch'io ma come ormai giù sai essendo poco
frequentato ci passo poche volte in questo forum.

Se posso, quoto pienamente con quello che ha detto Himmlisch_Dolch, una delle poche dove
gliene frega davvero di questo forum.

Penso che tu capisca la situazione grave dove si è andato a impigliare questo bel forum, un piccolo
posto pieno di ricordi per molte voi utenti del 2007 e passa.
Sono stata la creatrice di un forum dei TH e ha ragione Himmlisch, senza le news non ci possono
essere nuove utenti. Considerando anche che ora c'è l'applicazione dove tutte vogliono sapere tutto.
Questo forum, appunto perché è uno dei primi, è piuttosto primitivo e non ha quasi nulla, purtroppo.
Molte fan non cercano solo belle storie da leggere in un forum ma anche un posto dove seguire il
proprio gruppo preferito. E qui purtroppo non può accadere.
Ad ogni modo sì, per quanto io ho potuto imparare si potrebbero comunque aprire nuovi topic con le
informazioni... Ma si potrebbe fare ben poco.
E' un forum bello, ed è il primo dove mi sono iscritta e sono venuta a contatto con persone che
condividevano la mia stessa passione. Anche a me da fastidio che sia ridotto in questa maniera.
Non ho mai smesso di dire, e mai lo farò, che se prendesse a funzionare per bene ritornando famoso
come una volta farebbe rodere il didietro a parecchi forum. ;)
Perché di roba, di storie, ricordi e quant'altro, ce n'è.
Basterebbe dedicarci una mezz'ora al giorno a questo forum, soltanto per le notizie o per metterlo in sesto adeguandolo alla modernità che accompagna i nuovi forum di questi anni. Ma evidentemente
è troppo chiedere anche solo 5 minuti!!!!.....
bah.....

 
Top
5 replies since 30/8/2012, 22:39   58 views
  Share